Sei un fotografo/a che ha già un po’ di esperienza, oppure sei alle prime armi, possiedi la tua prima fotocamera con una lente kit tuttofare e stai cercando risposte su quale sia il percorso migliore per lavorare con la fotografia?

Magari sei cresciuto/a vedendo le vetrine di alcuni studi fotografici che esponevano scritte come “ottico”, “si realizzano fototessere”, “servizi matrimoniali” e – guardando meglio – notavi che in vetrina era esposta la foto di uno strumento musicale, quella di una manifestazione, scatti delle recite scolastiche e, perché no, un tramonto dai colori vivaci.

Nel video di oggi troverai le risposte ad alcune delle tue domande.

Mi chiamo Enzo Alessandra e sono un fotografo professionista: nella mia Scuola di Fotografia online (Photomastery School) aiuto principianti e fotoamatori a migliorare le proprie competenze.

Credo fermamente che se vuoi migliorare e crescere come fotografo/a la formazione sia un percorso obbligato e imprescindibile. Per questo motivo ho deciso di aprire la mia Scuola di Fotografia e di insegnare attraverso un metodo concreto, semplice e pratico: voglio che i miei corsisti imparino apprezzando l’arte fotografica e non che siano scoraggiati da formule fredde di cui resta poco e nulla.

Se vuoi saperne di più sui miei corsi e sul percorso che offre Photomastery School, la tua Scuola di Fotografia online, clicca su questo link per avere maggiori informazioni.

× Hai bisogno di aiuto?