Hai sentito parlare di Photomastery School e cerchi di capire se può essere un percorso adatto alle tue esigenze?

Ottimo, in questo articolo troverai una delle tante recensione lasciate da uno degli studenti che sta realmente seguendo questo percorso.

Prima di passare alla recensione ti chiedo però di leggere queste poche righe… ci vorrà 1 minuto e avrai anche una sorpresa!

Intanto mi presento se non mi conosci mi chiamo Enzo Alessandra sono un fotografo freelance e il fondatore di Photomastery School. Non sai cosa è Photomastery School? E’ la prima Scuola di Fotografia interamente Online nella quale sto aiutando centinaia di fotoamatori e principianti a migliorare le proprie competenze e di conseguenza i loro risultati.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chrome_9wOjPevEXe-copia.jpg

Ho iniziato a realizzare i miei corsi di fotografia dopo 10 anni di lavoro sul campo ma la mia idea è stata sin subito quella di creare qualcosa che andasse oltre il “solito corso di fotografia“…

Di cosa parlo?

Molti dei corsi online (ma anche offline ovvero dal vivo) si limitano a spiegare semplici nozioni della fotografia: come impostare la fotocamera, come esporre correttamente e le solite cose che più o meno tutti conosciamo!

Cosa potrai trovare di diverso all’interno di Photomastery School?

Troverai un vero percorso formativo che ti porterà prima di tutto a ragionare la fotografia sotto ogni singolo aspetto: dalla fase di scatto alla post produzione fino alla fase di stampa.

Esatto! Un percorso completo che metterà sin da subito in connessione questi 3 aspetti fondamentali.

Adesso però basta parlare… o meglio smetto io lascio la parola a chi sta frequentando!

Sotto la recensione di Vania:

Ciao a tutti, vorrei ringraziare Enzo Alessandra per avermi dato l’opportunità di entrre in questo gruppo meraviglioso che è la Photomasteryschool.

La sua proposta di scuola on line è incredibile. Il corso mi sta in brevissimo tempo aiutando moltissimo.

E’ poco che ho approcciato al mondo della fotografia ma il percorso è sviluppato e schematizzato suddividendo ogni argomento in modo intuitivo e di facilissima comprensione.

Enzo con la sua competenza illustra ogni lezione con passaggi pratici e facilmente eseguibili.

Lo consiglierei comunque a tutti perché è un corso destinato a principianti, amatori evoluti e anche professionisti del settore.

Il prezzo del corso è davvero contenuto rispetto all’offerta.

L’area membri dedicata ai corsisti è fighissima …posso pubblicare le mie foto e riceverne suggerimenti e consigli per migliorale, interagire con gli altri membri dei corsi e contemporaneamente seguire il mio percorso di studio gestendo il mio tempo in funzione di impegni o altro…

…e niente …sono molto soddisfatta e mi auguro che altre persone si iscrivano alla Photomastery school …più saremo e più possibilità avremo per confrontarci e sicuramente sarà ancora più divertente…ancora grazie Enzo!!!”

– Vania Pambianchi, studentessa Photomastery School

Ma passiamo adesso alla sorpresa!

Vuoi conoscere Vania? Chiederle altri pareri riguardo Photomastery School e magari vedere anche i risultati che sta ottenendo seguendo questo percorso?

Ok, puoi farlo e non ti costerà nulla e no… non è uno scherzo!

Devi sapere che da oggi è possibile accedere gratuitamente alla piattaforma personalizzata di Photomastery School per vedere i maniera chiara e concreta tutti i contenuti e le attività che si svolgono all’interno della scuola.

Esatto! Potrai accedere senza impegnare un centesimo per ben 15 giorni e provare con mano quanto scritto da Vania. Se te lo stai chiedendo… sì! Potrai conoscere Vania e tutti gli altri studenti di Photomastery School attraverso l’area riservata alla community dove vengono pubblicate e revisionate insieme le vostre fotografie!

Come puoi accedere al periodo di prova?

Semplice! Ti basterà accedere al link che trovi sotto andare al questionario e compilarlo con attenzione:

INIZIA IL TUO PERIODO DI PROVA IN PHOTOMASTERY SCHOOL

Non conosci ancora Photomastery School? Guarda il video per saperne di più!

NOTA BENE la compilazione del questionario è un punto importante perché avremo modo di iniziare a conoscerti e capire se potremo lavorare insieme, se cerchi solo un passatempo o hai tempo da perdere puoi chiudere questa pagina e fare altro… aiutiamo a raggiungere certi risultati solo chi ha voglia di impegnarsi e di crescere!

Mi auguro quindi di vederti presto

a presto, Enzo

× Hai bisogno di aiuto?