Nell’ultimo anno l’offerta di corsi di formazione e di servizi online è aumentata a dismisura: di fronte all’emergenza sanitaria e alle norme sul distanziamento sociale chi ha potuto ha iniziato a vendere online prodotti e servizi riducendo al minimo i contatti diretti.

Da una parte una gestione più “smart” ha semplificato l’accesso ad alcune risorse, ma dall’altra l’offerta è talmente aumentata che non solo è più difficile districarsi fra le tante proposte, ma si è creato anche un problema di fiducia e affidabilità.

Nessuno è contento di affidare i propri dati o il proprio denaro a degli sconosciuti, soprattutto se non hanno una reputazione e una storia alle spalle.

Mi metto nei tuoi panni quando cerchi un corso di fotografia e ciò che trovi sono soprattutto promesse e offerte al ribasso. 9,99 euro per un corso completo di fotografia… ma ti sembra possibile? Eppure, quante di queste offerte avrai trovato?

Ah, già, 9.99 € è un prezzo speciale… un’offerta riservata solo a te, il valore reale del corso era 399 € (!!).

La mia Scuola di Fotografia online, Photomastery School, è nata ben prima dello scoppio della pandemia, non è sbucata fuori dal nulla. Se cerchi notizie su di me troverai una presenza documentata e se cerchi notizie su Photomastery School troverai anche le recensioni che i mie studenti hanno scritto.

Cosa ti offre Photomastery School

La mia Scuola di Fotografia online ti offre un percorso solido e completo, non sono qui a dirti che solo per oggi ti sto vendendo un vero diamante al prezzo di un fondo di bottiglia, ma piuttosto che i miei corsi sono un investimento nel tempo, un investimento che fai sulla tua persona, che tu voglia migliorare come fotoamatore oppure iniziare la carriera di fotografo professionista. Ed è per questo motivo che i percorsi che propongo sono differenziati e personalizzati.

Mi rendo conto che Photomastery School non sia un percorso adatto a tutti: se stai cercando qualche “trucchetto” veloce per scattare fotografie per impressionare gli amici o per fare il pieno di like: Photomastery School non è adatta a te. Se invece il tuo obiettivo è di realizzare buone fotografie, che abbiano un significato, che comunichino qualcosa e che lascino un segno più duraturo di un semplice “mi piace” allora continua a leggere.

Come ti ho detto, la mia Scuola di Fotografia online esisteva già prima della pandemia, non è stato un ripiego dovuto alla situazione sanitaria globale. La struttura che ho progettato e realizzato nel tempo è ben collaudata.

Quello che però è cambiato durante la pandemia è il modo in cui puoi accedere a Photomastery. Non essendo possibile fare corsi in presenza presso il mio studio fotografico né workshop sul suolo nazionale abbiamo creato nuove aule virtuali in cui puoi frequentare le lezioni, scambiare pareri con gli altri corsisti e ricevere da me la lettura delle tue foto.

Cosa dicono di me

Magari stai pensando che ciò che ti sto dicendo non sono altro che parole vuote, promesse che hai già visto in tante pubblicità. Ma Photomastery School ha una storia alle spalle e per questo puoi leggere le recensioni che i miei studenti hanno lasciato. Le puoi trovare anche nella pagina di accesso alla Scuola insieme alle informazioni dettagliate sui contenuti.

Se hai letto fino a qui immagino tu sia davvero interessato/a a saperne di più! 

× Hai bisogno di aiuto?