Non è un titolo esca: ti sto offrendo un assaggio completamente gratuito del mio corso completo di fotografia.

A dire il vero non si tratta solo di un corso ma della mia Scuola di Fotografia online: Photomastery School!

È la prima volta che visiti su questo sito? Quindi ti sei perso/a l’articolo della settimana scorsa in cui ti parlavo della Scuola di Fotografia e delle ultime novità?

Ok, allora forse dovresti leggere prima l’altro articolo (Una vera SCUOLA DI FOTOGRAFIA online) perché oggi andremo direttamente al passo successivo: come ottenere un accesso gratuito e senza impegno ad alcune delle lezioni del percorso completo.

Come accedere alla prova gratuita del corso di fotografia

Photomastery School a dicembre ha ampliato le sue aule (virtuali): abbiamo studiato a lungo per progettare una piattaforma nuova di zecca, un ambiente dove i corsisti potessero trovare supporto e stimoli per imparare a fotografare o per migliorare le proprie capacità.

Abbiamo quindi creato l’Area Membri di Photomastery School!

Ora, potrei stare qui a elencarti cosa trovi all’interno di questa piattaforma, incollare schermate di esempio o infiniti elenchi di testo… ma non lo farò… sarebbe noioso per me fare l’elenco figuriamoci quanto entusiasmo potrebbe suscitare leggerlo…

No, ho deciso di darti la possibilità di fare un accesso gratuito! Senza impegno! Senza costi nascosti!

Ti chiedo solo di compilare un questionario che mi aiuterà a conoscerti meglio, dopo di che riceverai le indicazioni per l’accesso.

Cosa succede se non sei soddisfatto/a

Il periodo di prova dura 15 giorni al termine dei quali il tuo account si disattiverà. Se in questo periodo hai capito che Photomastery School è il percorso che fa per te potrai decidere di effettuare l’acquisto, altrimenti non dovrai fare nulla, al termine delle due settimane il tuo account si disattiverà.

Ah, dimenticavo, hai iniziato a leggere perché volevi sapere come accedere gratuitamente ad alcune lezioni del corso completo di fotografia: trovi tutto all’interno della piattaforma!

Provare non costa davvero nulla 😉

× Hai bisogno di aiuto?