Stai pensando a cosa regalare a un appassionato di fotografia?

Oppure sei un appassionato di fotografia e vuoi farti un regalo che ti permetta di migliorare realmente come fotografo?

In ogni caso, il miglior regalo non consiste in un nuovo obiettivo o in una nuova fotocamera ma in un percorso di formazione.

Comprare nuovi accessori è di sicuro gratificante, per lo meno sul momento, e se ciò che stai cercando è il piacere di spacchettare un nuovo prodotto va bene, la scelta di oggetti e negozi dove acquistarli è vastissima.

Ma se vuoi regalare/regalarti qualcosa che abbia veramente valore, qualcosa che non si svaluti dopo poco tempo a causa dell’uscita del nuovo modello del prodotto che hai acquistato, allora investi sulla persona.

Il mio corso di fotografia serve anche a scegliere l’attrezzatura giusta e a risparmiare sull’acquisto

Tra le domande che mi vengono rivolte più spesso ci sono quelle che riguardano l’attrezzatura. Purtroppo, complice anche l’offerta smisurata di prodotti, quello che noto è che non è facile mettere a fuoco le proprie necessità e, di conseguenza, capire quale sia il corredo più adatto a noi.

Le moderne fotocamere digitali hanno funzionalità che possono soddisfare la maggior parte delle esigenze, soprattutto se siamo agli inizi, ma quando non si sa cosa scegliere, quali caratteristiche confrontare, decidere diventa difficile.

Non è un caso che fra gli articoli più letti di questo blog ci siano Full Frame Vs. APS-C e Come scegliere la prima fotocamera.

Poco tempo fa, una persona che chiedeva informazioni sulla mia Scuola di Fotografia mi disse: mi interessano i tuoi corsi, ma non ho ancora una fotocamera e prima di iscrivermi alla Scuola devo comprare quella.

In realtà non è necessariamente così: una delle prime lezioni dei miei corsi spiega proprio come è fatta una fotocamera, le sue componenti, il funzionamento e quali caratteristiche valutare per fare una scelta ragionata.

Come fare a regalare un accesso al Photomastery School, la tua Scuola di Fotografia online

Per sapere come regalare un accesso alla Scuola di Fotografia online e al pacchetto completo dei corsi non devi far altro che cliccare su questo link: ti porterà a una pagina in cui troverai tutte le informazioni dettagliate.

Cosa trovi all’interno della mia Scuola di Fotografia

Per praticità, quando presento la mia offerta formativa, parlo per lo più di per-corso completo di fotografia. In verità però ciò che ti offro è molto di più o, per lo meno, non si limita al solo corso di fotografia principale.

Photomastery School è davvero pensata e strutturata come una Scuola di Fotografia online: non lo dico come trovata pubblicitaria.

All’interno della Scuola di Fotografia, oltre ai Corsi, al mio supporto, a contenuti sempre aggiornati, hai la possibilità di pubblicare giornalmente alcuni scatti e scegliere quali vorrai che vengano commentati da me durante le live.

Il commento delle foto, il confronto con gli altri corsisti, sono ciò che completa Photomastery School, ciò che la rende di fatto una Scuola di Fotografia.

Richiedi la prova gratuita: SCADENZA dell’offerta e NUMERO di COUPON DISPONIBILI

Non manca molto allo scadere di questa offerta natalizia, valida fino al 24 dicembre, però, se prima di decidere vuoi toccare con mano ciò che ti sto offrendo e vedere realmente di cosa si tratta, compila il breve questionario che trovi questo link e accedi alla prova gratuita di 15 giorni.  Se ciò che troverai ti convincerà potrai effettuare subito l’acquisto e sbloccare tutti i contenuti completi, senza dover aspettare il termine delle due settimane di prova.

L’offerta è valida fino al 24 dicembre ma sono disponibili solamente 200 COUPON, terminati i quali l’offerta sarà comunque disattivata.

× Hai bisogno di aiuto?